Come Si Può Rimanere Incinta, Rimanere Incinta A 42 Anni Naturalmente, Settimane Di Gravidanza

- 0 0
817   2 years ago
ulises | 0 subscribers
817   2 years ago
Come Si Può Rimanere Incinta, Rimanere Incinta A 42 Anni Naturalmente, Settimane Di Gravidanza---

http://come-rimanere-incinta.info-pro.co ---

Come rimanere incinta in modo naturale

La sterilità può essere generalmente definita come l'incapacità di avere una gravidanza dopo aver provato per almeno un anno senza l'uso di contraccettivi. Nei paesi occidentali la sterilità colpisce circa il 15% della popolazione.

Mentre c'è chi cerca di concepire con metodi alternativi come la fecondazione in vitro, altri preferiscono ottimizzare le probabilità di rimanere incinta naturalmente.

Cercare di rimanere incinta naturalmente può essere molto importante dal momento che molte coppie o individui con diagnosi di sterilità possono tornare ad essere fertili senza trattamenti (e quindi si dovrebbe parlare di "sub-fertilità" piuttosto che di "sterilità").

Quando si cerca di rimanere incinta naturalmente, il fattore più importante è capire il ciclo mestruale e la tempistica di ovulazione, che porta ad ottimizzare le possibilità di ottenere una gravidanza.

Di solito l'ovulazione avviene intorno al quattordicesimo giorno e, di conseguenza, per ottenere una gravidanza naturale la coppia dovrebbe avere più rapporti sessuali possibili tra il dodicesimo e il quindicesimo giorno.

Ogni donna ha un ciclo leggermente diverso. Per cui, per migliorare le probabilità di rimanere incinta, è indispensabile studiare i propri cicli e calcolare con esattezza quando si ovula.


L'antico Sistema Olistico Cinese In 5-passi Per
Rimanere Incita Naturalmente E Avere Bimbi Sani
Clicca sul link http://come-rimanere-incinta.info-pro.co
Tags: come, , si, , può, , rimanere, , incinta, , a, , 42, , anni, , naturalmente, , settimane, , di, , gravidanza, , avere, , un, , bambino, , giorni, , per, , quando, , rapporti, , dopo, , raschiamento, , non, , la, , pillola, , acido, , folico, , aiuta
Please log in or register to post comments